137 Days

8 Settembre 2022

FINE BEFORE YOU CAME

I FBYC accompagnano da oltre vent’anni il proprio pubblico in un percorso artistico che è anche educazione dei tempi. Una band che volontariamente non risponde alle logiche promozionali contemporanee, mantenendo una propria identità artistica e culturale: un approccio alternativo a cui si accede solo se davvero lo si desidera.

"Il perimetro dei Fine Before You Came è limitato e illimitato al tempo stesso: memorie hardcore, emo, post-rock e slowcore disegnano la base, le parole scelte con cura” [Internazionale]
--
Giovedì 8 settembre con BigMama e Lorenzo Senni
> Ticket simbolico: 1,50 eu direttamente all'ingresso oppure online su DICE.FM

BIG MAMA

Big Mama si afferma nella nuova onda del rap italiano con i freestyle in cui denuncia la marginalità delle artiste femminili. Classe 2000, inizia il proprio percorso artistico nella sua Irpinia dove si avvicina al rap, scrive pezzi, li registra e li pubblica su on-line. Nel 2019 si trasferisce a Milano e fa notare il suo talento, avviando un percorso artistico che sa rappresentare un’intera generazione, a partire dalle sfide contro il body shaming, il bullismo e le disillusioni giovanili: “Formato XXL” e “Così leggera” sono i suoi pezzi più popolari. Dal 2021 collabora con Sony Music Italia, annunciando il singolo “Too Much” prodotto da Crookers e partecipando ai più importanti eventi streaming italiani. Il 2022 sarà per Marianna (suo nome all’anagrafe) la prova live sui principali palchi dei festival italiani.

"Folgorata da Salmo e ispirata da Lizzo, ha trasformato la sua rabbia in musica e oggi rappa di autolesionismo, omofobia, discriminazione." - Rollingstone.

--
Giovedì 8 settembre 
con Fine Before You Came e Lorenzo Senni
> Ticket simbolico: 1,50 eu direttamente all'ingresso oppure online su DICE.FM

LORENZO SENNI

Protagonista indiscusso della nuova generazione di producer europei, iI suo ultimo album “Scacco Matto”, prodotto per la celebre etichetta londinese Warp Records, ha colto il favore della critica internazionale. Dopo i successi ottenuti al Primavera Sound, al Sonar Festival, al Club to Club, Lorenzo Senni si esibirà al Live Rock Festival in una delle serate più attese.

"The Italian producer charges the euphoria of dancefloor anticipation with punk spirit in these joyous, poignant tracks." [The Guardian]
--
Giovedì 8 settembre con BigMama e Fine Before You Came
> Ticket simbolico: 1,50 eu direttamente all'ingresso oppure online su DICE.FM