291 Days

DOMENICA 1 SETTEMBRE

ZABELOV GROUP

È jazz, e non è jazz. È modernismo e allo stesso tempo piena tradizione. Quella di Zabelov Group è una struttura musicale semi-improvvisata e complessa che si esprime con perfezione in ogni suono e dettaglio. Non servono parole per Zabelov Group, perché bastano fisarmonica, batteria e basi elettroniche per creare storie tortuose e imprevedibili. Nato a Praga nel 2012 a Praga, Zabelov Group nasce dall’incontro musicale tra il fisarmonicista Roman Zabelov e il polistrumentista Jan Šikl che incanteranno il pubblico del Live Rock Festival.

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Un successo inatteso per il tour invernale e un entusiasmo crescente attorno a questo progetto. La Rappresentante di Lista presenta il Go Go Diva Summer Tour approdando ad Acquaviva. È tra i percorsi artistici più interessanti degli ultimi anni, in grado di mettere insieme performance drammaturgica e ricercatezza musicale. Go Go Diva, il loro terzo album, è una femmina dal carattere forte, famelica. È un invito a perdersi e scoprire il proprio corpo: è un invito a essere vivi.

CACAO MENTAL

La musica di Cacao Mental è un sentiero tracciato dal ritmo ancestrale della cumbia e delimitato da un linguaggio sono elettronico e moderno: un sincretismo per riconciliare il tribale e il primitivo con il rumore del mondo metropolitano. Così come la realtà può essere interpretata come un sogno, la musica di Cacao Mental è una lente per sfocare il reale, un caleidoscopio per trasformare il Live Rock Festival in una giungla.