4 Days

MERCOLEDì 28 AGOSTO

DUDES

Dudes nascono nell’estate 2015 nella provincia senese, tra Chiusi e Montepulciano. I primi lavori della band sono caratterizzati da sonorità e spunti prevalentemente di stampo alternative rock italiano, dal quale prende forma il primo EP “Piccoli Infarti Giovanili” (2016), che permette alla band di suonare a eventi e festival anche fuori dai propri confini regionali (finali Emergenza Festival all’Alcatraz di Milano, Festa della musica organizzata dal MEI a Mantova, e vari festival e contest della zona tosco-umbra). Nel 2017 il sound della band si trasforma, avvicinandosi alla psichidelia, al blues e al post punk. Il risultato di questa nuova sperimentazione è “UoOh” (2017), che ha ottenuto un buon riscontro tra il pubblico e che ha permesso ai Dudes di essere selezionaiti tra le 30 band del Rock Contest di Controradio, il più importante concorso per band indipendenti italiano. Al momento la band è al lavoro su nuovo materiale.

KOMFORTRAUSCHEN

Komfortrauschen apparentemente semrba un classico trio chitarra, basso e batteria ma, in realtà, è una potente band che live dà vita ad un DJ-set sbalorditivo. Lentamente, Komfortrauschen trasformeranno il parterre del Live Rock Festival in un altro pianeta, distante dalla realtà.

RANCORE

Madre egiziana e padre croato, il rapper romano Rancore utilizza la sua musica cone terapia, un rap ermetico che scaturisce dai suoi testi introspettivi, tra giochi di parole continui e spunti di riflessione per il pubblico dei sui incredibili live.