Sabato 12 Settembre

TREKKING ECO-MUSICALE

Ore 8:30

Passi e passaggi di storia per arrivare alla mobilità odierna. Una camminata di 10 km alla scoperta delle antiche soluzioni ingegneristiche della Valdichiana, per immagine nuove prospettive. E all'improvviso la musica live, con il set musicale del Maestro Diego Perugini che si esibisce in aperta campagna per una nuova avventura ambientale di Live Rock Festival 2020. Escursione gratuita e adatta a tutte e tutti, guidata da Duccio Pasqui, Direttore della Biblioteca Comunale e Archivio Storico “Piero Calamandrei” di Montepulciano.

Prenotazione obbligatoria (con nome/cognome/telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Info: T. +39 3394380892

FUMETTIBRUTTI E LA VISIONE DEI TABÙ

Area talk ore 18:30

L'autrice di culto Fumettibrutti è una voce tra le più originali e creative per la sua capacità di sintetizzare, tra immagine e testo, una sfida continua e audace a certi tabù imposti dalla società. L'incontro con la protagonista della nuova generazione del fumetto è un momento tra i più attesi di questo inedito Live Rock Festival.

L’ingresso è gratuito contingentano. Posti limitati.
Apertura porte ore 17:30.

MARGHERITA VICARIO

Un pop con una sensibilità urban e un respiro internazionale: è la musica di Margherita Vicario. Artista, donna di spettacolo e d'intelletto, è tra le figure più lanciate del 2020. La sua scrittura libera e sagace trova espressione in un'interpretazione live brillante, grazie ai colori vocali e alle qualità interpretative. E non è come in un porno, porco mondo è molto meglio.

"Avvicinarsi al mondo di Margherita Vicario è come scoperchiare il vaso di Pandora al contrario. Invece dei mali del mondo non fanno altro che uscire meravigliose scoperte una dietro l’altra” - Billaboard

"La sua è musica istrionica, urban e contemporanea, con pezzi pieni di allusioni e giochi di parole sulla femminilità che l’hanno messa in rilievo per stile e personalità.” - Rolling Stone

MACK

Un vortice di hip hop, jazz ed elettronica formato da tastiere galleggianti, intense tessiture ritmiche e freestyle rap. Il 2019 è stato l'anno del primo EP. Dopo i palcoscenici italici, è arrivata per loro la consacrazione internazionale al Vancouver Jazz Festival.

“Un irresistibile miscuglio di trame pulsanti, intensi ritmi jazz e funk, e un rap freestyle in espansione” - Costal Jazz