64 Days

MELANCHOLIA

Benedetta, Fabio e Filippo nel 2016 partono da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, dove rock, urban, elettronica e dark si incontrano nel mondo dei MELANCHOLIA. Nel 2018 sono i vincitori mondiali di Emergenza Festival e nel 2020 partecipano ad X-Factor sotto la guida di Manuel Agnelli, distinguendosi di puntata in puntata per la loro poliedricità.
Terminata l’esperienza televisiva, la pubblicazione del debut EP “What Are You Afraid Of?” riscuote ottimi risultati in termini di interesse e streaming, con apparizioni tv a Propaganda Live e Casa Sanremo.
Durante il tour estivo la band presenterà live il nuovo EP “SLEEP MODE”. Grazie alle potentissime performance, alla voce, alle emozioni e alla fisicità di Benedetta, i MELANCHOLIA portano lo spettatore ad intraprendere un viaggio iverso una catarsi comune tra artista, palco e spettatore.

I Melancholia lasciano sgorgare il loro flusso di energia pura che fonde rock, elettronica e rap, come manifesto di un'epoca schizofrenica e alienante. [Rockit]